Porte antieffrazione: chiusure industriali blindate

>>Porte antieffrazione: chiusure industriali blindate
Porte antieffrazione: chiusure industriali blindate 2018-11-15T11:01:06+00:00

Porte industriali blindate

Una delle priorità di ogni azienda è montare portoni industriali blindati e sicuri per evitare furti di materiale e sinistri quando lo stabilimento non è sorvegliato. Thermicroll progetta e installa porte antieffrazione per qualunque necessità resistenti a urti e scassinamenti.

La serranda industriale blindata è un sistema di sicurezza che rende la vita più difficile a ladri e potenziali incursori. Robuste, resistenti e testate, le chiusure Thermicroll antiscasso sono il miglior alleato contro spiacevoli incidenti.

Grazie alla nostra esperienza nel settore, abbiamo progettato quattro modelli di serrande antieffrazione per darti il massimo della scelta. Oltre ad essere porte di altissima qualità, non sono semplici barriere: ciascuna è altamente personalizzabile e possiede altre proprietà uniche, che le rendono chiusure per capannoni estremamente versatili e pratiche.

Inizia subito a progettare il tuo portone antieffrazione su misura

RICHIEDI UN PREVENTIVO
porte antieffrazione industriali

Serrande avvolgibili antieffrazione Classic

serranda avvolgibile antieffrazione

La porta antieffrazione Thermicroll per eccellenza. La serranda industriale Classic è pensata per le esigenze logistiche di aziende e industrie, in cui velocità, affidabilità e sicurezza sono requisiti fondamentali.

La sua robusta configurazione in alluminio o acciaio protegge il capannone da tentativi di irruzione o scasso, garantendo allo stesso tempo alte prestazioni nel lavoro di ogni giorno. Design, qualità e prestazione personalizzata rendono le porte antieffrazione Classic le chiusure più raccomandate all’esterno della struttura.

Porte antieffrazione coibentate Komby

portoni antieffrazione coibentati Komby nascono dalla combinazione (appunto) tra una porta rapida in pvc e una serranda Classic.

Lo scheletro in acciaio della serranda assicura assoluta resistenza, mentre la porta rapida garantisce versatilità nei movimenti. In una porta serranda, quindi, convivono un sistema blindato, coibentato e una porta ad avvolgimento rapido.

porta antieffrazione combinata

Serranda blindata industriale Eolo

serranda blindata industriale antivento

Le serrande avvolgibili antivento Eolo sono caratterizzate da una incomparabile resistenza al vento e flussi d’aria molto sostenuti. Il loro speciale profilo curvo e il manto in alluminio a doppia parete garantiscono la massima resistenza meccanica alle sollecitazioni.

Data la loro robustezza sono anche un’ottima chiusura antieffrazione, per proteggere varchi di grandi dimensioni da sinistri e danni da sfondamento.

Eolo è una porta industriale ideale per vani di grandi dimensioni in ambito aeroportuale, dei cantieri navali e più in generale in tutti quei settori caratterizzati da movimenti d’aria molto sostenuti.

Saracinesche microforate antieffrazione Air Flow

Le saracinesche microforate Air Flow sono portoni industriali e civili progettati per esigenze di sicurezza, separazione e areazione degli ambienti. Nascono per lasciar filtrare l’aria in parcheggi sotterranei, garage collettivi e capannoni per automezzi.

Costituite da un manto in acciaio microforato, queste serrande avvolgibili garantiscono la massima robustezza antieffrazione e allo stesso tempo il ricircolo dell’aria, unendo l’esigenza antiscasso con la salute delle persone.

serrande microforate antieffrazione

Non solo porte antieffrazione: le altre chiusure industriali Thermicroll

Thermicroll progetta e installa non solo porte e serrande anti-effrazione. Per ogni necessità di chiusura, sia per ambienti interni che per ambienti esterni, Thermicroll ha la soluzione. Scopri tutte le soluzioni disponibili per porte per magazzini o per serrande per garage e chiusure residenziali.

HAI BISOGNO DI UNO O PIÙ PORTE ANTIEFFRAZIONE? CONTATTACI!

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

Tutti i campi con (*) sono obbligatori