Porte Frigorifere: Chiusure per la Refrigerazione

>>Porte Frigorifere: Chiusure per la Refrigerazione
Porte Frigorifere: Chiusure per la Refrigerazione 2018-11-23T09:19:05+00:00

Thermicroll fornisce portoni e porte frigorifere, serrande coibentate e chiusure su misura per il settore della refrigerazione. Le soluzioni studiate per celle e reparti frigo sono realizzate con materiali di altissima qualità, personalizzate sulle esigenze dell’azienda.

Gestire prodotti surgelati o conservati a basse temperature richiede infatti porte altamente specifiche, capaci di mantenere separati l’ambiente refrigerato e lo spazio circostante. In alcune catene del freddo, i sistemi di chiusura devono anche sopportare costanti flussi di prodotti in entrata e uscita dalla cella.

In tutti i casi, le porte industriali per la refrigerazione richiedono anche elevati standard di sicurezza, a tutela del personale e del lavoro aziendale.

Ogni portone Thermicroll coniuga i bisogni del cliente con le esigenze diffuse di ogni settore, per fornire sempre la migliore soluzione a qualsiasi business e in tutte le fasi della logistica d’impresa.

Richiedi subito un preventivo per una porta frigorifera

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
porte frigorifere coibentate

Porte rapide e serrande per la refrigerazione

Creare e mantenere un reparto freddo è una esigenza logistica condivisa da più settori. Lavorare a temperature vicine o sotto zero permette di conservare le merci, mantenere lo spazio asettico o di eseguire lavorazioni particolari.

Le industrie alimentare, logistica, chimica e farmaceutica sono solo alcuni esempi di settori che reclamano porte frigorifere resistenti e performanti. Come loro, anche le catene commerciali, la grande ristorazione, le strutture sanitarie o i grandi magazzini chiedono chiusure veloci, durature e altamente coibentate per non compromettere le proprie attività.

Modelli di porte frigorifere e serrande coibentate Thermicroll

Thermicroll ha progettato per loro le serrande coibentate industriali, strutture in pannelli isolanti che mantengono la bassa temperatura di celle frigo e reparti raffreddati. Nascono con l’obiettivo di favorire spostamenti rapidi, sicuri per i prodotti e il personale e capaci di isolare gli ambienti rigidi.

Quando il lavoro richieda cicli frequenti e un clima freddo, la serranda coibentata Spiral 80 Special assicura le prestazioni migliori fino a -5 °C.

In certi casi invece lo spazio deve mantenersi ghiacchiato. Qui la soluzione più adatta per chiudere una cella freezer è il portone coibentato Spiral 80 Cold Room, serranda ad avvolgimento verticale con una temperatura di esercizio che può arrivare fino a -25 °C.

Veloce, resistente e robusta, la Cold Room può sostenere cicli continui senza ostacolare le ritmate attività dei grandi reparti freddo. Il uso avvolgimento a spirale inoltre consente di occupare poco spazio e di evitare il problema delle guide a terra, aumentando la sicurezza e la velocità delle operazioni.

Se invece serve un’azione “combinata” tra una serranda e una porta rapida, Thermicroll ha disegnato la porte chiusura coibentata Komby, unendo all’azione rapida del pvc l’isolamento e l’antieffrazione della serranda in acciaio.

Porte frigorifere: performance e certificazioni

Le porte coibentate per celle frigorifere sviluppate da Thermicroll sono state progettate per assicurare i maggiori standard di sicurezza e le maggiori prestazioni in ambienti freddi.

Inoltre anche le chiusure per reparti refrigerati hanno la marcatura CE e rispettano la normativa europea EN 13241-1.

I tecnici Thermicroll pertanto offrono personalizzazione assoluta, sia in dimensioni che in layout del prodotto, per porte coibentate e di design.

porte per celle frigorifere avvolgibili coibentate

Portoni frigoriferi industriali e non solo

Se stai cercando chiusure performanti, rapide e vantaggiose per reparti industriali a basse temperature affidati a Thermicroll.

I nostri tecnici sono presenti in tutta Italia e garantiscono una progettazione e installazione su misura per tutte le porte frigorifere e serrande frigo in Lombardia, Lazio, Campania, Sicilia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Puglia, Toscana, Calabria, Sardegna, Liguria, Marche, Abruzzo, Friuli, Trentino, Umbria, Basilicata, Molise e Valle d’Aosta.

Richiedi ora una consulenza o un preventivo gratuito senza impegno.

Compila il modulo e realizza il tuo portone industriale ideale!

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.