Porte rapide per autolavaggi

>>Porte rapide per autolavaggi
Porte rapide per autolavaggi 2018-11-23T09:24:22+00:00

Thermicroll fornisce porte rapide per autolavaggi studiate per resistere ad acqua, agenti schiumogeni, vento e intemperie. Tutte le chiusure proposte da Thermicroll vengono realizzate con materiali di altissima qualità e personalizzate sulle esigenze del car wash.

Le porte per autolavaggio sono studiate per riparare il personale dai continui spruzzi di acqua nebulizzata, che con tempo possono anche causare dolori fisici e articolari. Gli autolavaggi inoltre possono essere soggetti anche a fenomeni di vandalismo. Anche per questo è importante avere una chiusura affidabile per proteggere l’area di lavoro durante gli orari di chiusura.

Richiedi il tuo preventivo sulle porte per autolavaggi

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
porte rapide per autolavaggi

Porte per autolavaggi rapide e isolanti

Installare un portone rapido in autolavaggio è un sistema efficace per migliorare un ambiente di lavoro speciale. Nel car wash, vetture e personale entrano in stretto contatto con getti d’acqua, schiume e macchine industriali. Le spazzole e le lance generano spruzzi nebulizzati e tengono costantemente alto il livello di umidità, che a medio-lungo termine possono creare problemi alla salute del personale.

Per questo motivo lavaggi e risciacqui automatici vengono eseguiti all’interno di spazi chiusi con porte rapide in pvc, evitando di esporre troppo il personale all’acqua fredda e ai detersivi per auto.

Inoltre se la camera di lavaggio è vicino a un’area di asciugatura o a una stazione di rifornimento, le porte per l’autolavaggio contengono la dispersione dell’acqua senza ostacolare le altre attività.

Thermicroll ha progettato una chiusura rapida per car wash con alti livelli di isolamento. In questo modo, la porta contiene le temperature troppo calde o fredde, i rumori generati dalle lance e dalle spazzole, oltre che bloccare l’umidità e l’acqua.

Porte rapide resistenti ad ogni condizione

Inoltre, trattandosi di un’attività prettamente all’aperto, queste chiusure industriali resistono anche alle condizioni meteo avverse per non farsi fermare dalle intemperie.

L’autolavaggio può funzionare perfettamente anche in caso di vento forte o maltempo, senza problemi per le macchine e i macchinari all’interno.

Infine, un problema concreto per un car wash può essere rappresentato dalle ore serali o dai giorni di inattività, in cui l’impianto resta incustodito e preda di atti vandalici.

Le moderne camere di lavaggio devono quindi essere preservate da chiusure antieffrazione affidabili per proteggere la tecnologia all’interno.

Thermicroll ha unito le esigenze di velocità e sicurezza nella porta avvolgibile Komby, che unisce alla rapidità del pvc anche la robustezza di una serranda in acciaio.

Porte autolavaggio: performance e certificazioni

Le porte rapide per autolavaggi Thermicroll sono progettate per assicurare i maggiori standard di sicurezza e le maggiori prestazioni di velocità ed isolamento.

Inoltre anche le chiusure per il settore car washing hanno la marcatura CE e rispettano la normativa europea EN 13241-1.

I tecnici Thermicroll pertanto offrono personalizzazione assoluta, sia in dimensioni che in layout del prodotto, anche per porte coibentate e di design.

porte rapide autolavaggio

Porte rapide per autolavaggio e non solo

Se stai cercando chiusure su misura, sicure e funzionali per il car washing affidati a Thermicroll.

I nostri tecnici sono presenti in tutta Italia e garantiscono una progettazione e installazione su misura per tutti gli autolavaggi in Lombardia, Lazio, Campania, Sicilia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Puglia, Toscana, Calabria, Sardegna, Liguria, Marche, Abruzzo, Friuli, Trentino, Umbria, Basilicata, Molise e Valle d’Aosta.

Richiedi ora una consulenza o un preventivo gratuito senza impegno.

Compila il modulo e realizza il tuo portone industriale ideale!

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

Tutti i campi con (*) sono obbligatori