Portoni industriali coibentati: le chiusure termoisolanti Thermicroll

>>Portoni industriali coibentati: le chiusure termoisolanti Thermicroll
Portoni industriali coibentati: le chiusure termoisolanti Thermicroll 2018-10-04T16:24:03+00:00

I portoni industriali coibentati Thermicroll sono chiusure studiate per creare un isolamento termico tra due reparti aziendali o ridurre lo scambio di calore con l’ambiente esterno. Grazie a una struttura robusta e appositamente studiata per creare una barriera fra gli spazi, questo prodotto aiuta a mantenere una temperatura interna costante.

Inoltre sono progettate per assicurare passaggi fluidi e sicuri tra gli ambienti, permettendo al personale di attraversare in scioltezza ambienti con molta differenza di temperatura e all’azienda di non disperdere freddo o calore al di fuori dell’area.

Le porte industriali coibentate sono particolarmente indicate per isolare reparti di lavorazione speciali, magazzini a basse temperature, aree di conservazione. L’alto grado di isolamento termico a portone chiuso si traduce inoltre in minor dispendio energetico e in un risparmio per il cliente.

Inizia subito a progettare il tuo portone coibentato su misura

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
portoni coibentati industriali

Serrande industriali coibentate: scegli le chiusure termoisolante più adatte a te

Thermicroll progetta portoni industriali coibentati per ogni esigenza. Trova quella più adatta tra i diversi modelli di serrande termo-isolanti: Spiral 50, Spiral 50 Smart, Spiral 80 e Spiral 80 Cold Room.

Portoni coibentati Spiral 50

Ideali per applicazioni sia interne che esterne, le porte coibentate Spiral 50 offrono ottime prestazioni e un design accattivante.

Il manto in pannelli di alluminio o acciaio a doppia parete garantisce piena operatività fino a -5° gradi.

Oltre a isolare termicamente, i portoni industriali coibentati Spiral 50 offrono rapidità e passaggi in sicurezza grazie all’assenza di molle e di traccia a terra.

In aggiunta, sono veloci e facili da installare in qualuque contesto strutturale, anche in poco spazio o su soffitti di magazzini non portanti. L’avvolgimento a spirale brevettato infatti non necessita di ancoraggi ed è poco ingombrante.

È anche accessoriabile con finestre in policarbonato per aumentare la visibilità tra gli ambienti e la sicurezza dell’attività logistica.

Scopri tutti i dettagli sulla porta coibentata Spiral 50.

Portoni coibentati Spiral 50 Smart

Le Spiral 50 Smart sono porte coibentate progettate per isolare baie di carico per il carico e scarico delle merci.

Queste serrande avvolgibili uniscono all’isolamento termico anche una notevole rapidità di apertura e chiusura (fino a 0,5 m/s), un aspetto fondamentale nelle operazioni di carico e scarico della merce.

Inoltre, in settori come quello della refrigerazione è fondamentale non interrompere la “catena del freddo” e preservare la temperatura del magazzino. La porta coibentata Spiral 50 Smart aiuta a mantenere il giusto clima, non necessita di ancoraggi al soffitto e non rappresenta un ingombro per il personale.

Scopri di più sulla porta coibentata Spiral 50 Smart.

Portoni coibentati Spiral 80

portoni industriali coibentati spiral 80

I portoni industriali coibentati Spiral 80 Special si distinguono per l’elevata coibentazione tra gli ambienti, unita a solidità strutturale e ottime prestazioni nel tempo e in qualsiasi contesto (fino a 3 milioni di cicli di apertura).

Il suo speciale manto è composto da pannelli in acciaio a doppia parete con una struttura in acciaio zincato. L’avvolgimento a spirale brevettato in polietilene rende il portone estremamente versatile e resistente, adatto per reparti industriali con condizioni estreme.

Anche in questo caso il passaggio è sicuro, rapido e veloce grazie all’assenza di ingombro a terra e ai sistemi di protezione per il personale.

Scopri maggiori dettagli sulla porta coibentata Spiral 80.

Portoni coibentati Spiral 80 Cold Room

Le porte coibentate Spiral 80 Cold Room sono la chiusura ideale per celle frigorifere o freezer.

Grazie alla piena operatività fino a -25° gradi, queste serrande isolanti dividono ambiente con temperature drasticamente diverse, come reparti o magazzini refrigerati nei settori logistica e industriale.

In apertura, questi portoni garantiscono inoltre estrema velocità per non disperdere il freddo e compromettere lo stato della merce immagazzinata.

Passaggi sicuri, fissaggi comodi e veloci. Scopri di più sulla porta coibentata Spiral 80 Cold Room.

Portoni coibentati Komby

Meno specifica delle altre, ma comunque una buona soluzione isolante. È la porta combinata Komby, portone coibentato che garantisce grande velocità sia in apertura che in chiusura.

Ideali per passaggi veloci e continui, le Komby rappresentano una solida barriera divisoria tra il magazzino e l’ambiente esterno quando la serranda è chiusa. Una soluzione intermedia per chi desidera preservare le temperature senza rinunciare ai transiti intensivi.

Caratteristiche dei portoni industriali termoisolanti

Tutti i portoni industriali coibentati Thermicroll sono progettati su misura e realizzati in Italia secondo le normative vigenti in termini di qualità e sicurezza.

Il nostro servizio di assistenza (pre-vendita e post-vendita) segue ogni progetto dalla fase iniziale fino alla manutenzione del portone industriale.

Le chiusure Thermicroll inoltre sono conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificati come prodotti esclusivi ed originali.

 

Preventivi e prezzi dei portoni industriali coibentati

Se stai cercando una chiusura coibentata per il tuo capannone affidati a Thermicroll.

I nostri tecnici sono presenti in tutta Italia e garantiscono una progettazione e installazione veloce per qualsiasi portone termo-isolante in Lombardia, Lazio, Campania, Sicilia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Puglia, Toscana, Calabria, Sardegna, Liguria, Marche, Abruzzo, Friuli, Trentino, Ubria, Basilicata, Molise e Valle d’Aosta.

Richiedi ora una consulenza e un preventivo gratuito senza impegno.

Compila il modulo e realizza il tuo portone industriale ideale!

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

Tutti i campi con (*) sono obbligatori