Portoni industriali in Friuli-Venezia Giulia: le soluzioni Thermicroll

>>Portoni industriali in Friuli-Venezia Giulia: le soluzioni Thermicroll
Portoni industriali in Friuli-Venezia Giulia: le soluzioni Thermicroll 2018-11-15T10:29:10+00:00

Thermicroll installa serrande e portoni industriali in Friuli Venezia Giulia per le aziende che cercano soluzioni rapide, robuste e affidabili.

Le porte industriali per capannoni e magazzini sono progettate per la chiusura di reparti, come porte interne o esterne. Ogni modello è interamente realizzato in Italia, richiede una manutenzione bassissima ed è curato in ogni dettaglio.

Forti della nostra esperienza nel mercato delle porte serrande per l’industria, rinnoviamo costantemente i nostri prodotti con soluzioni all’avanguardia per aumentare prestazioni e sicurezza.

Inizia subito a progettare il tuo portone industriale su misura

RICHIEDI UN PREVENTIVO
portoni industriali friuli venezia giulia

Soluzioni per portoni industriali in Friuli Venezia Giulia

La regione del Friuli-Venezia Giulia ha forti potenzialità economiche. Il settore industriale ha subito una notevole crescita già dagli anni del dopo guerra, oggi conta oltre ad piccolo-medie aziende anche grandi complessi industriali concentrati in più zone a maggior densità produttiva. Nei capoluoghi di regione abbiamo esempi di stabilimenti aereonautici, della seta e di mobili: Gorizia, Pordenone  e Udine. Per poi avere cantieri navali e stabilimenti siderurgici e meccanici a Trieste.

Grazie alla nostra gamma di serrande e portoni industriali siamo in grado di trovare la soluzione più adatta alle esigenze di chiusura delle aziende in tutto il Friuli-Venezia Giulia (Trieste, Udine, Pordenone, Gorizia, Monfalcone, Sacile, Cordenons, Codroipo, Azzano Decimo, Porcia) e per qualsiasi tipologia di settore.

Modelli di portoni industriali in Friuli-Venezia Giulia

Thermicroll propone soluzioni tecniche ideali per soddisfare specifiche esigenze in qualsiasi settore. Nella nostra gamma rientrano porte per capannoni e magazzini, porte avvolgibili, portoni a libro e sezionali progettati su misura della committenza.

Progettiamo chiusure ideali sia per piccole-medie aziende sia per grandi stabilimenti industriali. Dopo la prima fase di progettazione i nostri tecnici specializzati si occuperanno dell’installazione dei nostri portoni industriali sul suolo friulano e in tutta la penisola.

Nel territorio friulano i nostri portoni raggiungono la maggior parte delle imprese locali. Richiesti nelle maggiori città della regione (Trieste, Udine, Pordenone, Gorizia, Monfalcone, Sacile, Cordenons, Codroipo, Azzano Decimo, Porcia) ma non solo, si possono trovare installazioni nelle aziende dell’entroterra, nelle località montuose o sulla costa nei cantieri navali.

Portoni industriali a libro

portoni industriali a libro ormai ampliamente diffusi sul suolo friulano, sono progettati per soddisfare le specifiche esigenze delle aziende collocate nel proprio settore produttivo. Le porte a libro Thermicroll sono sinonimo di robustezza, affidabilità e di un alto grado di isolamento e vengono create ad hoc sulle esigenze del cliente. Altamente personalizzabili con finestre, oblò, griglie di areazione, porte pedonali e altri accessori appositi.

Portoni industriali sezionali

I portoni sezionali industriali studiati per offrire un alto livello di isolamento sia termico che acustico. Realizzati in pannelli microprofilati e scorrevoli, risultano funzionali ed esteticamente eleganti. Questa tipologia di portoni scorrevoli può essere realizzata sia con impacco verticale che laterale.

Porte ad impacchettamento rapido

I portoni ad impacchettamento rapido garantiscono sicurezza e rapidità quando vi sono da coprire varchi e capannoni di grandi dimensioni. L’elevata resistenza al vento, alla salsedine e alle condizioni climatiche estreme li rendono adatti a qualsiasi contest produttivo.

Porte avvolgibili coibentati

Le porte avvolgibili coibentate sono ideali in quei settori che richiedono una netta divisione tra gli ambienti senza ammettere eccessiva dispersione termica durante le fasi lavorative, sono speciali portoni fonoassorbenti e a taglio termico. Ideali per le aziende del Friuli-Venezia Giulia che lavorano nel settore alimentare, della refrigerazione della logistica con porte per baie di carico.

Serrande industriali avvolgibili

Le serrande avvolgibili industriali soddisfano appieno le esigenze delle realtà produttive del Friuli-Venezia Giulia essendo chiusure affidabili e veloci, offrendo ottime prestazioni e necessitando di una bassa manutenzione, mantenendo comunque alti standard di sicurezza.

Uno scambio rapido tra gli ambienti è garantito dalle fotocellule inserite nella chiusura, le quali non vanno ad ostacolare il flusso lavorativo. La sicurezza del personale è data, invece, dalla costa di sicurezza che riduce al minimo gli urti durante la movimentazione.

L’assenza di ganci al soffitto fa in modo che la serranda abbia un ingombro ridotto dell’avvolgimento, risultando applicabile anche su strutture murarie non portanti.

Perché scegliere i portoni industriali Thermicroll in Friuli-Venezia Giulia

Progettazione su misura: porte rapide progettate su misura per assicurare massimi standard in termini di sicurezza, prestazioni e risparmio energetico.

Qualità Made in Italy: portoni industriali a libro 100% Made in Italy, fatti con materiali testati e selezionati.

Design moderno: porte-serrande personalizzabili con un’ampia gamma di accessori e finiture, per un risultato finale moderno ed accattivante.

Tutti i portoni industriali Thermicroll sono conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificati come prodotti esclusivi ed originali.

HAI BISOGNO DI UNO O PIÙ PORTONI INDUSTRIALI IN FRIULI-VENEZIA GIULIA? CONTATTACI!

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

Tutti i campi con (*) sono obbligatori