Portoni Industriali in Liguria

>>Portoni Industriali in Liguria
Portoni Industriali in Liguria 2018-11-15T10:10:33+00:00

Thermicroll progetta, realizza ed installa portoni industriali in Liguria attrezzando le aziende della regione con le migliori chiusure. Le soluzioni vanno dalle serrande per capannoni e magazzini alle porte rapide per la divisione delle aree di lavoro all’interno delle strutture aziendali.

L’attenzione per i materiali e la ricerca dei massimi standard di sicurezza hanno portato a realizzare portoni industriali per magazzini performanti ed esenti da interventi di manutenzione.

Inizia subito a progettare il tuo portone industriale su misura

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Portoni per capannoni a libro e avvolgibili, serrande industriali, porte rapide e coibentate in Liguria

L’ampia scelta di portoni industriali Thermicroll è un aspetto importante per le aziende della regione Liguria. Infatti, in un territorio così variegato, ogni realtà imprenditoriale può trovare la soluzione ideale per la chiusura di capannoni e magazzini.
Robusti ed affidabili, i portoni a libro realizzati ed installati da Thermicroll rappresentano la soluzione di chiusura ideale per le aziende liguri di qualsiasi settore. Dalla serratura di depositi o capannoni ai garage industriali, le portoni sezionali assolvono nel migliore dei modi alle esigenze di ogni impresa.

Serrande industriali avvolgibili

La soluzione più versatile per realizzare una solida barriera antieffrazione e permettere passaggi veloci e sicuri è installare serrande industriali avvolgibili. Infatti, grazie all’elevata velocità di apertura e all’assenza di traccia a terra, non crea intralcio né ostacoli al personale o ai mezzi aziendali. L’assenza di ancoraggi al soffitto permette poi l’installazione in qualsiasi contesto.

Portoni a libro

Per tutte le aziende liguri che necessitano di una chiusura robusta, isolante e affidabile, progettiamo e installiamo portoni industriali a libro adatti per qualsiasi  settore produttivo.

Porte avvolgibili coibentati

I portoni avvolgibili coibentati Thermicroll sono pensati per uso sia interno che esterno. Infatti possono benissimo separare reparti che devono restare distinti come dividere il capannone o il magazzino dall’ambiente esterno. Sono progettate per garantire il massimo livello di isolamento termo-acustico anche in Liguria, dove umidità, salsedine e pressione diverse possono alterare gli ambienti di produzione o stoccaggio. Inoltre permettono passaggi veloci e senza ostacoli di addetti e mezzi, favorendo le operazioni logistiche con minima dispersione termica. Sono adatte a tutte le aziende liguri, ma in modo particolare per il settore alimentare e della refrigerazione industriale.

Portoni sezionali

I portoni sezionali industriali sono chiusure robuste, funzionali ed eleganti con un’ottima capacità di isolamento termico e acustico. A livello strutturale, inoltre, garantiscono un notevole risparmio di spazio: un ottimo vantaggio per le imprese della Liguria, abituate ad ottimizzare le aree tra mare e montagne.

Porte ad impacchettamento rapido

Le porte rapide ad impacchettamento sono invece studiate per la chiusura versatile e sicura di grandi vani. Si applicano in capannoni industriali, cantieri navali e hangar per la loro grande resistenza alla spinta del vento e ai fenomeni atmosferici in genere. Per questo, sono particolarmente adatte per i grandi poli produttivi attorno ai porti e ai cantieri navali di Genova, La Spezia e Savona.

Perchè scegliere i portoni industriali Thermicroll

Progettazione personalizzata: portoni industriali disegnati su misura per offrire i massimi standard in termini di performance, risparmio energetico e sicurezza.
Design moderno: porte e chiusure industriali abbinabili con un’ampia gamma di accessori e finiture. Per un risultato finale moderno ed accattivante.
Qualità Made in Italy: portoni industriali a libro 100% Made in Italy, realizzati con materiali altamente selezionati e testati per garantire prestazioni e valore.

Tutti i portoni industriali Thermicroll sono conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificati come prodotti esclusivi ed originali.

Nonostante le dimensioni ridotte, la regione Liguria è un’importante polo economico nel panorama nazionale, con moltissime imprese e industrie distribuite in tutto il territorio ed in particolare nelle province di Genova e Savona. La vicinanza al mare e allo stesso tempo alle montagne comporta condizione climatiche molto varie: dai cantieri navali alle aziende che si trovano nell’entroterra, Thermicroll risponde alle esigenze di tutte le aziende liguri con i suoi portoni industriali.

Grazie ai nostri tecnici specializzati, installiamo portoni e serrande in tutta la regione Liguria (Genova, Imperia, La Spezia, Savona) per qualsiasi tipologia di azienda, settore industriali ed esigenze logistiche e di chiusura.

HAI BISOGNO DI UNO O PIU’ PORTONI INDUSTRIALI IN LIGURIA? CONTATTACI!

Per maggiori informazioni, oppure per richiedere una consulenza o un preventivo gratuito, compila il modulo di contatto!

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.