Portoni industriali in Trentino-Alto Adige: porte sezionali, portoni a libro e porte veloci in pvc

>>Portoni industriali in Trentino-Alto Adige: porte sezionali, portoni a libro e porte veloci in pvc
Portoni industriali in Trentino-Alto Adige: porte sezionali, portoni a libro e porte veloci in pvc 2018-11-09T10:28:39+00:00

Thermicroll realizza e installa porte rapide e portoni industriali in Trentino-Alto Adige per le aziende del territorio che vogliono chiusure professionali, resistenti e performanti per il proprio business.

I portoni per capannoni industriali Thermicroll sono progettate per proteggere varchi medio-grandi e separare ambienti di lavoro interni o esterni. Sono disponibili in acciaio o telo PVC, classici o coibentati e in diverse modalità di apertura: sezionali, avvolgibili, ad impacchettamento o a libro.

Specializzati nella produzione, vendita ed assistenza, rinnoviamo costantemente la nostra offerta di prodotti con soluzioni all’avanguardia per aumentare prestazioni e sicurezza.

Inizia subito a progettare il tuo portone industriale su misura

RICHIEDI UN PREVENTIVO
portoni industriali trentino-alto adige per capannoni

Serrande, porte rapide e portoni industriali in Trentino-Alto Adige

Thermicroll disegna soluzioni tecniche per fornire portoni per magazzini e porte rapide industriali specifiche per qualsiasi occorrenza logistica e strutturale. Realizziamo un’ampia gamma di porte per capannoni e depositi: portali avvolgibili, a libro e sezionali, sempre fatti su misura per il cliente o per il settore di destinazione.

Abbiamo una portone adatto per qualunque occasione, dalla piccola-media impresa ai grandi impianti industriali. Inoltre, grazie alla nostra rete di tecnici specializzati, assistiamo le imprese in ogni fase, dalla progettazione fino alla fase post vendita.

Porte industriali a libro

Il portone a libro industriale è un portale robusto e isolante, pensato per riparare e dare sicurezza. Thermicroll offre sempre un modello personalizzabile a seconda del settore produttivo e della tipologia di azienda trentina o sud tirolese che lo richiede. Le porte a libro per capannoni industriali infatti sono completamente su misura, accessoriabili con finestre, griglie di areazione, oblò, varchi pedonali ed altro ancora.

I portali a libro soddisfano a pieno gli standard del territorio trentino e dell’Alto Adige. Si adeguano infatti agli ambienti montuosi e variegati di tutta la regione, oltre agli stabilimenti delle maggiori città (Trento, Bolzano, Merano, Rovereto, Bressanone, Pergine Valsugana).

Portoni sezionali

I portoni industriali sezionali in Trentino-Alto Adige sono chiusure resistenti e ad alto livello di isolamento termo-acustico. Sono fatte di pannelli orizzontali microprofilati e dotate di un sistema di scorrimento verso l’alto o laterale. Resistenti, poco ingombranti, funzionali ed eleganti.

Porte industriali ad impacchettamento rapido

La porta rapida ad impacchettamento è una chiusura veloce e di sicurezza che ripara varchi e capannoni di qualsiasi dimensione. Si adatta a svariati contesti produttivi e climatici, tra cui l’area del trentino e sud tirolese, grazie soprattutto all’ottima resistenza al maltempo forte e alla spinta del vento.

Serrande avvolgibili coibentate

La serranda coibentata avvolgibile è un sistema speciale, fonoassorbente e a taglio termico allo stesso tempo, che divide nettamente due ambienti creando la minima dispersione termica. Sono indicate ad esempio per tutte le aziende trentine e sud tirolesi per ripararsi dal freddo intenso, ma sopratutto per quelle che operano nel settore alimentare, della refrigerazione e della logistica del freddo.

Serrande industriali avvolgibili

Le aziende del Trentino-Alto Adige che richiedono chiusure affidabili e veloci montano le serrande in pvc avvolgibili. Queste porte industriali assicurano infatti ottime prestazioni, alti standard di sicurezza e scarsa manutenzione. Le fotocellule della porta non rallenta il flusso lavorativo favorendo uno scambio rapido tra gli ambienti, e la costa protettiva al fondo della struttura blocca la chiusura in caso di pericolo.

Perché installare portoni industriali Thermicroll in Trentino-Alto Adige

Progettazione personalizzata: porte industriali su misura per assicurare massimi standard in termini di prestazioni, sicurezza e resistenza.

Qualità Made in Italy: portoni di qualità 100% Made in Italy, fatte con materiali testati e selezionati.

Design moderno: vasta gamma di accessori e finiture, per un risultato finale moderno ed accattivante.

Ogni portone Thermicroll è conforme alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificato come prodotto esclusivo ed originale.

La regione del Trentino-Alto Adige è un territorio dalla caratteristica morfologia a prevalenza montuosa. Le aree industriali si concentrano in particolare nelle valli: tra queste, la Val d’Adige contiene la maggior parte dei distretti tessili, del legno, edili, meccanici, alimentari e della carta.

Oltre alle imprese italiane, il territorio di confine ospita anche aziende multinazionali tedesche e austriache, specie nella regione del Südtirol.

Grazie alla nostra gamma di portoni e serrande industriali, abbiamo la soluzione più adatta alle esigenze di chiusura di tutte le aziende del Trentino-Alto Adige, delle province autonome di Trento e Bolzano e dei distretti produttivi nelle valli.

HAI BISOGNO DI PORTONI INDUSTRIALI IN TRENTINO-ALTO ADIGE? CONTATTACI!

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.