Portoni industriali per capannoni e magazzini

>>Portoni industriali per capannoni e magazzini
Portoni industriali per capannoni e magazzini 2018-11-23T12:27:03+00:00

Con la sua gamma di portoni industriali, Thermicroll vuole rispondere alle differenti esigenze di chiusura in contesti aziendali e industriali.

Ogni portone industriale è progettato sulla base delle specifiche necessità di ogni azienda. Thermicroll realizza portoni per capannoni, porte rapide, chiusure per baie di carico, porte per magazzini, serrande e porte avvolgibili per celle frigorifere e refrigerazione industriale sono solo alcune delle possibilità e delle applicazioni delle chiusure industriali Thermicroll.

Dai portoni a libro alle porte sezionali, dalle porte ad avvolgimento rapido alle serrande avvolgibili, tutte le porte industriali garantiscono la migliore soluzione per le specifiche necessità di chiusura in qualsiasi settore industriale, dal punto di vista dell’affidabilità, della semplicità strutturale e di installazione e della versatilità di utilizzo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
SCARICA IL CATALOGO

Scopri la gamma di portoni industriali Thermicroll

portoni a libro

Portoni a Libro

I portoni industriali a libro Thermicroll sono ideali come chiusure per magazzini e garage industriali, ma anche come portoni per capannoni e in generale vani di dimensioni medio-grandi che necessitano di una chiusura robusta e sicura.

Scopri i nostri portoni a libro.

porte rapide

Porte veloci ad avvolgimento rapido

Le porte rapide avvolgibili Thermicroll sono progettate per ridurre i tempi e i costi dei processi produttivi aziendali, e risolvere le problematiche di movimentazione e transiti tra i vari ambienti, riducendo al minimo i tempi di attesa durante le fasi di movimentazione.

Scopri le nostre porte rapide.

serrande coibentate

Portoni e serrande coibentate

I portoni e le serrande avvolgibili coibentate sono progettate per garantire il massimo livello di isolamento degli ambienti, ridurre il dispendio energetico per mantenere stabili le temperature di esercizio ideali, e garantire allo stesso tempo passaggi fluidi e sicuri.

Guarda le nostre soluzioni per porte coibentate.

serrande avvolgibili

Serrande avvolgibili

Versatili e poco ingombranti, le serrande avvolgibili industriali sono la perfetta unione di robustezza, velocità e sicurezza, adatte alle esigenze di chiusura di qualsiasi settore produttivo, sia come riparo da agenti atmosferici sia come barriera anti-effrazione.

Scopri le serrande industriali.

portoni sezionali

Portoni sezionali

Robusti e affidabili, i portoni sezionali industriali Thermicroll costituiscono la soluzione flessibile e dal design moderno per la chiusura di capannoni o edifici aziendali, con un notevole risparmio in termini di spazio e un alto grado di isolamento termico e acustico.

Scopri le porte sezionali.

porte serrande

Porta combinata

Le porte industriali combinate Komby uniscono i vantaggi delle serrande avvolgibili Classic e delle porte rapide in pvc, e sono la soluzione ideale per tutte le aziende che necessitano allo stesso tempo di una solida chiusura antieffrazione e di una porta veloce.

Scopri le porte serrande Komby.

Perchè scegliere i portoni industriali Thermicroll

Progettazione su misura

Portoni industriali progettati su misura per garantire i massimi standard in termini di prestazioni, risparmio energetico e sicurezza

Design moderno

Porte e chiusure industriali totalmente personalizzabili con una vasta gamma di accessori e finiture, per un risultato finale esteticamente moderno ed accattivante

Qualità certificata

Portoni industriali 100% Made in Italy, conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificati come prodotti esclusivi ed originali

Trova il portone industriale più adatto! 

Per maggiori informazioni, consulenze e preventivi sui prezzi dei portoni industriali, compila il modulo sottostante.

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.