Cerchi portoni per officine? Scopri le chiusure industriali Thermicroll

>>Cerchi portoni per officine? Scopri le chiusure industriali Thermicroll
Cerchi portoni per officine? Scopri le chiusure industriali Thermicroll 2018-11-23T09:25:01+00:00

Thermicroll fornisce porte industriali per officine studiate per il settore meccanico e metallurgico, delle grandi riparazioni. Tutte le chiusure firmate Thermicroll vengono realizzate con materiali di altissima qualità e completamente personalizzate sulle esigenze del cliente.

I portoni per officine sono pensati per gli impianti industriali dove si effettuano lavorazioni su ferro, metalli o manutenzione di veicoli, autocarri, motori da porto e da lavoro. Queste chiusure sono particolarmente resistenti agli urti e alle sollecitazioni esterne nonché progettate per cicli di lavoro intensi, con apertura e chiusura continue.

Disponibili in qualunque misura per impianti e capannoni di piccole, medie e grandi dimensioni, sicure e accessibili per personale e vetture, antieffrazione contro scassi e sinistri.

Richiedi il tuo preventivo per un portone per officine

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
portoni per officine

Porte per officine, impianti metallurgici, laboratori industriali

Un’officina è un reparto operativo dove il personale lavora a ritmi sostenuti effettuando riparazioni meccaniche o realizzando manifatture metalliche di vario genere. Questo settore industriale esige velocità, accuratezza, controllo e un elevato standard di sicurezza da tutte le attrezzature, porte industriali incluse.

Thermcroll quindi realizza portoni per officine su misura per esterno e reparti di lavorazione. Le porte per capannoni coprono varchi di grandi dimensioni e luci standard, adattandosi a ogni azienda. La resistenza e la solidità delle chiusure industriali Thermicroll danno poi ottime garanzie contro urti e sollecitazioni esterne, non improbabili in ambienti di lavoro meccanici e pesanti.

Le porte di officina infatti sono in genere serrande industriali avvolgibili, realizzate in acciaio o alluminio. Il sistema di apertura e chiusura non richiede ancoraggi al soffitto, ha un ingombro ridotto ed è sprovvisto di guide a terra. Ciò significa velocità e performance su cicli di lavoro intensi (circa 0,5 m/s) e officine sicure, senza intralci per personale, macchinari o veicoli.

Oltre a un passaggio fluido e rapido, i portoni per officine sono disponibili sia come sistemi isolanti, per conservare la temperatura di lavorazione, sia come chiusure microforate, quando le lavorazioni con motori e auto impone un buon ricircolo dell’aria per la salute dei meccanici.

In più sono dotati di costa di sicurezza per ridurre al minimo il rischio di incidenti in officina: in caso di ostacoli infatti la chiusura della porta si interrompe automaticamente senza urtare l’intralcio sottostante.

Gli impianti meccanici infine custodiscono grandi quantità di attrezzature costose, manifatture di valore o veicoli non di proprietà. È fondamentale quindi installare portoni antieffrazione per scongiurare qualunque tentativo di furto o incursione notturna. Anche in questo caso, le chiusure Thermicroll offrono ottime garanzie per l’officina e per quanto contiene.

Portoni per officine: performance e certificazioni

Le porte rapide Thermicroll per capannoni e officine sono progettate per assicurare i maggiori standard di sicurezza e le maggiori prestazioni di velocità, resistenza e isolamento.

Inoltre anche le chiusure per meccanico e metallurgico hanno la marcatura CE e rispettano la normativa europea EN 13241-1.

I tecnici Thermicroll pertanto offrono personalizzazione assoluta, sia in dimensioni che in layout del prodotto, anche per porte isolanti e antieffrazione.

serrande per officine

Portoni avvolgibili per officine e non solo

Se stai cercando chiusure su misura, sicure e funzionali per impianti meccanici, metallurgici o per officine affidati a Thermicroll.

I nostri tecnici sono presenti in tutta Italia e garantiscono una progettazione e installazione su misura per tutte le officine e le aziende in Lombardia, Lazio, Campania, Sicilia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Puglia, Toscana, Calabria, Sardegna, Liguria, Marche, Abruzzo, Friuli, Trentino, Umbria, Basilicata, Molise e Valle d’Aosta.

Richiedi ora una consulenza o un preventivo gratuito senza impegno.

Compila il modulo e realizza il tuo portone industriale ideale!

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.