Thermicroll installa saracinesche, sezionali e portoni industriali in Sardegna per le aziende che cercano chiusure rapide, resistenti e performanti.
Le porte per capannoni e ambienti industriali Thermicroll sono chiusure studiate per la divisione degli ambienti di lavoro interni o esterni, disponibili in acciaio o telo PVC, classici o coibentati, in più sistemi di apertura.
Con una forte esperienza sul mercato, rinnoviamo costantemente i nostri prodotti con soluzioni all’avanguardia per aumentare prestazioni e sicurezza.
Inizia subito a progettare il tuo portone industriale su misura

Serrande per capannoni e magazzini, portoni industriali in Sardegna
Thermicroll studia ogni soluzione tecnica per fornire una chiusura adatta ad ogni esigenza logistica e strutturale. Realizziamo un’ampia gamma di porte avvolgibili, porte per capannoni e depositi, portoni a libro e sezionali realizzati su misura del cliente e del settore di destinazione.
Abbiamo il portone adatto ad ogni committenza, dalla piccola-media impresa fino ai grandi complessi industriali. Con la nostra rete di tecnici specializzati affianchiamo le imprese in ogni fase, dalla progettazione all’assistenza post vendita.
Portoni industriali a libro
I portoni industriali a soffietto (o a libro) sono chiusure robuste, affidabili e isolanti, adatte a ogni settore produttivo e tipologia di azienda sarda. Progettiamo e installiamo porte a libro completamente personalizzabili, accessoriabili con finestre, oblò, griglie di areazione, varchi pedonali ed altro ancora.
Queste solide chiusure soddisfano a pieno gli standard del territorio sardo. Si adeguano infatti ai cantieri navali, poli industriali o aziende presenti in tutta la regione, oltre agli stabilimenti delle maggiori città (Cagliari, Sassari, Quartu Sant’Elena, Olbia, Alghero, Nuoro, Oristano, Selargius, Carbonia, Iglesias).
Porte sezionali
Le porte sezionali in Sardegna sono porte resistenti e ad alto livello di isolamento termico e acustico. Vengono costruite in pannelli microprofilati e sono dotate di un sistema di scorrimento verticale o orizzontale. Un prodotto resistente, poco ingombrante, funzionale ed elegante.
Porte ad impacchettamento rapido
Le porte ad impacchettamento rapido riparano varchi e capannoni di piccole-grandi dimensioni in maniera veloce e sicura. Sono adatte a qualsiasi contesto produttivo e climatico sardo grazie all’ottima resistenza al vento, alla salsedine e al maltempo forte.
Serrande avvolgibili coibentate
Le serrande avvolgibili coibentate sono speciali portoni fonoassorbenti e a taglio termico studiate per offrire la migliore divisione tra gli ambienti e la minima dispersione termica durante le operazioni. Sono ideali per tutte le aziende sarde che operano nel settore alimentare, della refrigerazione e della logistica con baie di carico.
Serrande industriali avvolgibili
Per tutte le realtà produttive della Sardegna che richiedono chiusure affidabili e veloci, le serrande in pvc avvolgibili assicurano alti standard di sicurezza, ottime prestazioni e pochissima manutenzione. Le fotocellule della porta non ostacolano il flusso lavorativo permettendo uno scambio rapido tra gli ambienti, e la costa protettiva al fondo della struttura blocca il sistema in automatico in caso di pericolo.
Perché scegliere i portoni industriali Thermicroll in Sardegna
Progettazione personalizzata: portoni rapidi progettati su misura per assicurare massimi standard in termini di prestazioni, sicurezza e resistenza.
Qualità Made in Italy: portoni industriali 100% Made in Italy, fatti con materiali testati e selezionati.
Design moderno: ampia gamma di accessori e finiture, per un risultato finale moderno ed accattivante.
Ogni porta Thermicroll è conforme alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificata come prodotto esclusivo ed originale.
La regione Sardegna è una regione a forte vocazione agricola e zootecnica, ma con importanti realtà industriali diffuse in tutto il territorio. Tra queste, le industrie alimentari, metallurgiche, e del polo petrolchimico di Porto Torres, con un’importante presenza del settore navale, portuale (ad Arbatax, Cagliari, Porto Torres e Olbia) ed aeroportuale.
Grazie alla nostra gamma di portoni e serrande industriali, abbiamo la soluzione più adatta alle esigenze di chiusura di tutte le aziende della Sardegna e province (Cagliari, Sassari, Oristano, Nuoro, Sud Sardegna), per qualsiasi tipologia di settore.
HAI BISOGNO DI UNO O PIÙ PORTONI INDUSTRIALI IN SARDEGNA? CONTATTACI!
La tua azienda non si trova in Sardegna? Progettiamo e installiamo chiusure industriali in tutto il territorio nazionale: serrande per l’industriale in Sicilia, portoni industriali in Calabria, porte industriali in Veneto, portoni industriali in Lombardia, porte industriali nel Trentino-Alto Adige, chiusure industriali in Toscana, serrande per capannoni nelle Marche, portoni industriali in Piemonte, porte industriali in Umbria, porte serrande industriali in Molise, serrande industriali in Emilia-Romagna, portoni industriali in Liguria, porte industriali in Abruzzo, serrande industriali per la Basilicata, portoni a libro e sezionali in Campania, porte industriali nel Lazio, porte per capannoni in Puglia, serrande industriali in Valle d’Aosta, e portoni in Friuli-Venezia Giulia.