Thermicroll progetta, realizza ed installa portoni industriali in Toscana con una vasta gamma di soluzioni per soddisfare le più svariate esigenze aziendali: portoni per capannoni e magazzini, porte rapide per la divisione delle aree di lavoro, serrande industriali, portoni a libro e sezionali.
L’attenzione nella scelta dei materiali, la ricerca delle migliori soluzioni tecnologiche e dei massimi standard di sicurezza ci hanno portato a realizzare portoni industriali performanti, sicuri ed affidabili con interventi di manutenzione minimi.
Inizia subito a progettare il tuo portone industriale su misura
Portoni industriali in Toscana: le soluzioni Thermicroll
Scegliere la chiusura industriale più adatta per le proprie necessità aziendali può comportare un notevole miglioramento dei flussi logistici, della produttività e anche della sicurezza. Maggiore velocità delle operazioni, migliore isolamento degli ambienti con minore dispersione di energia, sicurezza nelle operazioni di movimentazione sono infatti fattori molto importanti all’interno delle dinamiche aziendali.
L’ampia scelta di portoni industriali Thermicroll permette di trovare la soluzione ideale per le aziende toscane, in qualsiasi settore produttivo e di qualsiasi dimensione, dalla grande industria alla piccola impresa a conduzione familiare.
Serrande industriali avvolgibili
Le serrande avvolgibili industriali costituiscono la soluzione più versatile per realizzare una solida barriera antieffrazione e permettere passaggi veloci e sicuri: grazie all’elevata velocità di apertura e all’assenza di traccia a terra, non crea intralcio né ostacoli al personale o ai mezzi aziendali. L’assenza di ancoraggi al soffitto permette inoltre l’installazione in qualsiasi contesto.
Portoni a libro
Per tutte le aziende piemontesi che necessitano di una chiusura robusta, isolante e affidabile, progettiamo e installiamo portoni industriali a libro adatti per qualsiasi settore produttivo.
Porte avvolgibili coibentati
Pensati per uso sia interno che esterno, i portoni avvolgibili coibentati e fonoassorbenti Thermicroll sono utilizzati per mantenere il massimo livello di isolamento termico e acustico tra gli ambienti aziendali, per esempio il magazzino e un’area refrigerata, oppure per isolare il capannone dall’ambiente esterno. Adatte per tutte le aziende toscane che operano nel settore alimentare, della logistica (anche in presenza di baie di carico) e della GDO, permettono passaggi veloci e senza ostacoli per addetti e mezzi, favorendo le operazioni logistiche con minima dispersione termica.
Portoni sezionali
I portoni sezionali industriali sono chiusure robuste, funzionali ed eleganti con un’ottima capacità di isolamento termico e acustico. A livello strutturale, inoltre, garantiscono un notevole risparmio di spazio: un ottimo vantaggio per le imprese della Toscana, abituate ad ottimizzare le aree tra mare e montagne.
Porte ad impacchettamento rapido
Estremamente versatili e resistenti, le porte ad impacchettamento verticale sono ideali per la chiusura di capannoni e vani di grandi dimensioni in qualsiasi contesto industriale. La grande resistenza al vento e agli agenti atmosferici le rende adatte a qualsiasi condizione climatica.
Perchè scegliere i portoni industriali Thermicroll
Progettazione personalizzata: portoni industriali disegnati su misura per offrire i massimi standard in termini di performance, risparmio energetico e sicurezza.
Design moderno: porte e chiusure industriali abbinabili con un’ampia gamma di accessori e finiture. Per un risultato finale moderno ed accattivante.
Qualità Made in Italy: portoni industriali a libro 100% Made in Italy, realizzati con materiali altamente selezionati e testati per garantire prestazioni e valore.
Tutti i portoni industriali Thermicroll sono conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificati come prodotti esclusivi ed originali.
L’economia della Toscana è costituita da un tessuto di aziende operanti in svariati settori, in particolare quello alimentare, manifatturiero, estrattivo (nella zona di Massa-Carrara), ma anche petrolchimico e cantieristico nel livornese.
Grazie ai nostri tecnici specializzati, installiamo portoni e serrande in tutta la regione Toscana (Firenze, Livorno, Pisa, Massa-Carrara, Arezzo, Lucca, Siena, Arezzo, Grosseto, Prato) per qualsiasi tipologia di azienda, settore industriali ed esigenze logistiche e di chiusura.
HAI BISOGNO DI UNO O PIU’ PORTONI INDUSTRIALI IN TOSCANA? CONTATTACI!
Per maggiori informazioni, oppure per richiedere una consulenza o un preventivo gratuito, compila il modulo di contatto!
La tua azienda non si trova in Toscana? Progettiamo e installiamo chiusure industriali in tutto il territorio nazionale: portoni industriali Valle d’Aosta, porte industriali in Piemonte, chiusure per capannoni in Lombardia, portoni industriali in Liguria, porte di magazzino in Friuli-Venezia Giulia, chiusure industriali in Veneto, porte per capannone in Trentino-Alto Adige, serrande industriali in Emilia-Romagna, portoni industriali nelle Marche, chiusure per capannoni nel Lazio, porte per magazzini in Umbria, porte per capannoni in Puglia, portoni e serrande Campania, porte industriali in Molise, serrande industriali Abruzzo, chiusure per capannone in Basilicata, porte per capannone in Calabria, chiusure industriali in Sardegna e portoni industriali in Sicilia.