Thermicroll realizza e installa porte rapide e portoni industriali in Trentino-Alto Adige per le aziende del territorio che vogliono chiusure professionali, resistenti e performanti per il proprio business.
I portoni per capannoni industriali Thermicroll sono progettate per proteggere varchi medio-grandi e separare ambienti di lavoro interni o esterni. Sono disponibili in acciaio o telo PVC, classici o coibentati e in diverse modalità di apertura: sezionali, avvolgibili, ad impacchettamento o a libro.
Specializzati nella produzione, vendita ed assistenza, rinnoviamo costantemente la nostra offerta di prodotti con soluzioni all’avanguardia per aumentare prestazioni e sicurezza.
Inizia subito a progettare il tuo portone industriale su misura

Serrande, porte rapide e portoni industriali in Trentino-Alto Adige
Thermicroll disegna soluzioni tecniche per fornire portoni per magazzini e porte rapide industriali specifiche per qualsiasi occorrenza logistica e strutturale. Realizziamo un’ampia gamma di porte per capannoni e depositi: portali avvolgibili, a libro e sezionali, sempre fatti su misura per il cliente o per il settore di destinazione.
Abbiamo una portone adatto per qualunque occasione, dalla piccola-media impresa ai grandi impianti industriali. Inoltre, grazie alla nostra rete di tecnici specializzati, assistiamo le imprese in ogni fase, dalla progettazione fino alla fase post vendita.
Porte industriali a libro
Il portone a libro industriale è un portale robusto e isolante, pensato per riparare e dare sicurezza. Thermicroll offre sempre un modello personalizzabile a seconda del settore produttivo e della tipologia di azienda trentina o sud tirolese che lo richiede. Le porte a libro per capannoni industriali infatti sono completamente su misura, accessoriabili con finestre, griglie di areazione, oblò, varchi pedonali ed altro ancora.
I portali a libro soddisfano a pieno gli standard del territorio trentino e dell’Alto Adige. Si adeguano infatti agli ambienti montuosi e variegati di tutta la regione, oltre agli stabilimenti delle maggiori città (Trento, Bolzano, Merano, Rovereto, Bressanone, Pergine Valsugana).
Portoni sezionali
I portoni industriali sezionali in Trentino-Alto Adige sono chiusure resistenti e ad alto livello di isolamento termo-acustico. Sono fatte di pannelli orizzontali microprofilati e dotate di un sistema di scorrimento verso l’alto o laterale. Resistenti, poco ingombranti, funzionali ed eleganti.
Porte industriali ad impacchettamento rapido
La porta rapida ad impacchettamento è una chiusura veloce e di sicurezza che ripara varchi e capannoni di qualsiasi dimensione. Si adatta a svariati contesti produttivi e climatici, tra cui l’area del trentino e sud tirolese, grazie soprattutto all’ottima resistenza al maltempo forte e alla spinta del vento.
Serrande avvolgibili coibentate
La serranda coibentata avvolgibile è un sistema speciale, fonoassorbente e a taglio termico allo stesso tempo, che divide nettamente due ambienti creando la minima dispersione termica. Sono indicate ad esempio per tutte le aziende trentine e sud tirolesi per ripararsi dal freddo intenso, ma sopratutto per quelle che operano nel settore alimentare, della refrigerazione e della logistica del freddo.
Serrande industriali avvolgibili
Le aziende del Trentino-Alto Adige che richiedono chiusure affidabili e veloci montano le serrande in pvc avvolgibili. Queste porte industriali assicurano infatti ottime prestazioni, alti standard di sicurezza e scarsa manutenzione. Le fotocellule della porta non rallenta il flusso lavorativo favorendo uno scambio rapido tra gli ambienti, e la costa protettiva al fondo della struttura blocca la chiusura in caso di pericolo.
Perché installare portoni industriali Thermicroll in Trentino-Alto Adige
Progettazione personalizzata: porte industriali su misura per assicurare massimi standard in termini di prestazioni, sicurezza e resistenza.
Qualità Made in Italy: portoni di qualità 100% Made in Italy, fatte con materiali testati e selezionati.
Design moderno: vasta gamma di accessori e finiture, per un risultato finale moderno ed accattivante.
Ogni portone Thermicroll è conforme alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificato come prodotto esclusivo ed originale.
La regione del Trentino-Alto Adige è un territorio dalla caratteristica morfologia a prevalenza montuosa. Le aree industriali si concentrano in particolare nelle valli: tra queste, la Val d’Adige contiene la maggior parte dei distretti tessili, del legno, edili, meccanici, alimentari e della carta.
Oltre alle imprese italiane, il territorio di confine ospita anche aziende multinazionali tedesche e austriache, specie nella regione del Südtirol.
Grazie alla nostra gamma di portoni e serrande industriali, abbiamo la soluzione più adatta alle esigenze di chiusura di tutte le aziende del Trentino-Alto Adige, delle province autonome di Trento e Bolzano e dei distretti produttivi nelle valli.
HAI BISOGNO DI PORTONI INDUSTRIALI IN TRENTINO-ALTO ADIGE? CONTATTACI!
La tua azienda non si trova in Trentino-Alto Adige? Progettiamo e installiamo chiusure industriali in tutto il territorio nazionale: porte industriali per il Veneto, portoni nel Friuli-Venezia Giulia, portoni industriali per la Lombardia, porte per capannoni in Valle d’Aosta, chiusure industriali per la Toscana, serrande per magazzini nelle Marche, portoni industriali per il Piemonte, porte e serrande industriali in Molise, serrande industriali per l’Emilia-Romagna, portoni industriali per la Liguria, porte industriali per l’Abruzzo, serrande industriali per la Basilicata, portoni a libro e sezionali per la Campania, porte industriali per il Lazio, porte per capannoni in Calabria, portoni industriali in Puglia, porte e portoni in Umbria, porte industriali in Sicilia e porte industriali per la Sardegna.