Spiral 80 Cold Room: portoni avvolgibili per celle frigorifere e freezer
Le porte coibentate a scorrimento verticale Spiral 80 Cold Room costituiscono la soluzione ideale come porte avvolgibili per celle frigorifere o freezer.
Grazie alla piena operatività fino a -25°, queste porte avvolgibili coibentate sono studiate per garantire il massimo livello di isolamento e coibentazione tra ambienti con caratteristiche termico-acustiche differenti.

Caratteristiche e vantaggi delle porte coibentate per celle frigorifere Thermicroll
- Velocità e sicurezza
- Elevato grado di isolamento termico e acustico
- Assenza di molle e ancoraggi al soffitto
- Barriera di fotocellule
- Manutenzione limitata
- Apertura motorizzata o manuale a catena
Tutti i portoni industriali Thermicroll sono conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificati come prodotti esclusivi ed originali.
Ideali per
Refrigerazione
Grande distribuzione organizzata
Industria
Le porte coibentate avvolgibili Spiral 80 Cold Room sono progettate per dividere ambienti caratterizzati da temperature differenti, per esempio reparti o magazzini refrigerati nel settore della refrigerazione logistica e industriale.
In questi ambienti, infatti, è di fondamentale importanza mantenere il più possibile stabili le caratteristiche termiche per la corretta conservazione di alimenti o materiali particolari. D’altra parte, altrettanto importanti sono le operazioni logistiche di movimentazione delle merci, che in base alla rotazione possono essere anche molto frequenti.
Le porte isolanti a scorrimento verticale Spiral 80 Cold Room sono ideate proprio per soddisfare tutte queste esigenze.
L’elevata velocità in fase di apertura e chiusura, unito all’assenza di traccia a terra, permettono passaggi veloci e sicuri di persone e mezzi, favorendo inoltre la preservazione della temperatura interna.
Lo scorrimento verticale brevettato in polietilene ad alta densità e il manto composto da pannelli in alluminio o acciaio a doppia parete garantiscono invece un elevato isolamento termico-acustico quando la porta è chiusa.
Poiché non sono richiesti ancoraggi al soffitto, l’installazione delle porte coibentate avvolgibili Spiral 80 Cold Room può avvenire in qualunque contesto strutturale.
Le porte Spiral 80 Cold Room necessitano di una soglia riscaldata a pavimento per garantire la piena operatività.
Perchè scegliere le porte avvolgibili coibentate Spiral 80 Cold Room
Progettazione su misura
Porte coibentate ad avvolgimento progettate su misura per garantire i massimi standard in termini di prestazioni, risparmio energetico e sicurezza.
Design moderno
Porte per celle frigorifere totalmente personalizzabili con una vasta gamma di accessori e finiture, per un risultato finale esteticamente moderno ed accattivante.
Qualità Made in Italy
Porte avvolgibili coibentate 100% Made in Italy, realizzati con materiali altamente selezionati e sottoposti a numerosi test.
CONTATTACI!
Per maggiori informazioni, oppure per richiedere una consulenza o un preventivo gratuito, compila il modulo di contatto!
Le porte avvolgibili coibentate Spiral ISO 50 non sono la soluzione più adatta per le tue esigenze? Scopri le altre porte e serrande avvolgibili coibentate Thermicroll: