Spiral 50: serrande avvolgibili coibentate funzionali e di design

Adatte per applicazioni sia interne che esterne, le serrande avvolgibili coibentate Spiral 50 garantiscono le migliori prestazioni in termini di rapidità, sicurezza e isolamento, unite ad un design moderno e accattivante.

Queste porte industriali coibentate sono ideali per suddividere zone operative segnate da differenti intensità acustiche e termiche o destinate ad usi differenti, garantendo allo stesso tempo transiti facili e veloci.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
SCARICA SCHEDA TECNICA
porte avvolgibili coibentate

Caratteristiche e vantaggi delle porte avvolgibili coibentate Thermicroll

  • Velocità e sicurezza
  • Elevato grado di isolamento termico e acustico
  • Assenza di molle e ancoraggi al soffitto
  • Barriera di fotocellule
  • Manutenzione limitata
  • Apertura motorizzata o manuale a catena

Tutti i portoni industriali Thermicroll sono conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificati come prodotti esclusivi ed originali.

Ideali per

  • Grande distribuzione organizzata

  • Industria

  • Logistica

Le serrande avvolgibili coibentate Spiral ISO 50 uniscono il know-how tecnico Thermicroll con un’estetica moderna e accattivante, in grado di garantire di mantenere separati ambienti differenti e di integrarsi in qualsiasi vano industriale o aziendale.

Il manto composto da pannelli in alluminio o acciaio a doppia parete garantisce un elevato grado di isolamento termico e acustico, con piena operatività fino a -5°.
Le caratteristiche tecniche di queste porte avvolgibili coibentate (assenza di molle e di traccia a terra quando la serranda è aperta) garantiscono la massima operatività, oltre a passaggi veloci e sicuri.

L’avvolgimento a spirale circolare brevettato in polietilene ad alta densità non necessita di ancoraggi al soffitto ed è inoltre ridotto nell’ingombro. Per questo le serrande coibentate industriali Spiral 50 sono molto veloci e facili da installare in qualsiasi contesto strutturale, anche in spazi ridotti oppure in magazzini e capannoni in cui il soffitto non è portante o è molto alto.

Per migliorare la visibilità e la sicurezza ed efficienza delle operazioni logistiche, è possibile inserire finestre in policarbonato.

Perchè scegliere le porte avvolgibili coibentate Spiral ISO 50

Progettazione su misura 

Porte coibentate ad avvolgimento progettate su misura per garantire i massimi standard in termini di prestazioni, risparmio energetico e sicurezza.

Design moderno 

Porte industriali totalmente personalizzabili con una vasta gamma di accessori e finiture, per un risultato finale esteticamente moderno ed accattivante.

Qualità Made in Italy 

Porte avvolgibili coibentate 100% Made in Italy, realizzati con materiali altamente selezionati e sottoposti a numerosi test.

CONTATTACI!

Per maggiori informazioni, oppure per richiedere una consulenza o un preventivo gratuito, compila il modulo di contatto!

    Nome e cognome*
    Azienda*
    Telefono*
    Email*
    Provincia*
    Modello:
    Larghezza mm.
    Altezza mm.
    Note

    *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

    Tutti i campi con (*) sono obbligatori