Komby: porta rapida e serranda avvolgibile

La porta industriale combinata Komby unisce i vantaggi delle serrande avvolgibili Classic e delle porte rapide in pvc.

Questa tipologia di portone industriale costituisce la soluzione ideale per tutte le aziende che necessitano allo stesso tempo di una solida chiusura anti-effrazione e di una porta veloce e flessibile.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Caratteristiche e vantaggi dei portoni industriali a libro Thermicroll

  • Serranda antieffrazione

  • Apertura rapida in pvc
  • Costa resistiva
  • Manutenzione ridotta
  • Assenza di molle
  • Dimensioni e finiture personalizzabili

Tutti i portoni industriali Thermicroll sono conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificati come prodotti esclusivi ed originali.

Settori di applicazione dei portoni a libro

  • Tutti i settori

Nata dall’unione della serranda avvolgibile Classic e delle porte rapide in pvc, la serranda combinata Komby costituisce la risposta a tutte le principali esigenze di chiusura di un’azienda.

In una porta sola, infatti, Komby riunisce una chiusura antieffrazione coibentata per garantire la migliore protezione dell’ambiente interno, più una porta avvolgibile rapida, chiusura ideale durante lo svolgimento del lavoro per garantire transiti e movimenti logistici veloci e sicuri.

Lo scheletro in acciaio della serranda Classic conferisce assoluta resistenza; la porta rapida, costituita da telo in pvc senza elementi rigidi, assicura massima flessibilità e velocità di apertura e chiusura senza costituire un ostacolo.
Le porte rapide Thermicroll infatti non hanno tracce a terra, permettendo in questo modo passaggi fluidi e sicuri sia del personale, sia dei mezzi per la movimentazione.

Dal punto di vista tecnico, l’avvolgimento della porta industriale Komby è ridotto nelle dimensioni e non necessita di molle o agganci al soffitto: ciò si traduce in semplicità e velocità di installazione, oltre a interventi di manutenzione minimi.

La porta industriale avvolgibile combinata Komby è progettata su misura e totalmente personalizzabile sia nelle dimensioni, sia nelle finiture. E’ possibile infatti inserire inserti trasparenti e oblò sul telo della porta rapida per il passaggio della luce all’interno del capannone o dello stabilimento, oltre a serigrafie con grafiche personalizzabili.

Perchè scegliere le porte industriali combinate Komby

Progettazione su misura 

Portoni industriali progettati su misura per garantire i massimi standard in termini di prestazioni, risparmio energetico e sicurezza.

Design moderno 

Porte per capannoni totalmente personalizzabili con una vasta gamma di accessori e finiture, per un risultato finale esteticamente moderno ed accattivante.

Qualità Made in Italy 

Portoni industriali a libro 100% Made in Italy, realizzati con materiali altamente selezionati e sottoposti a numerosi test.

CONTATTACI!

Per maggiori informazioni, oppure per richiedere una consulenza o un preventivo gratuito, compila il modulo di contatto!

    Nome e cognome*
    Azienda*
    Telefono*
    Email*
    Provincia*
    Modello:
    Larghezza mm.
    Altezza mm.
    Note

    *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

    Tutti i campi con (*) sono obbligatori

     

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.